Segui QdM Notizie

Marche news

BREAKING NEWS BRUTTE COMPAGNIE, UN LOCALE VIENE CHIUSO DALLA QUESTURA

L’esercizio era diventato la meta preferita per soggetti borderline e pericolosi. Dopo le molte segnalazioni, la Questura ha notificato il provvedimento per 10 giorni

ANCONA, 28 giugno 2019Diventa punto di ritorno della malavita, un locale viene chiuso dalla Questura di Ancona per 10 giorni. E’ successo questa mattina, 28 giugno, nel quartiere Piano San Lazzaro di Ancona.

L’esercizio era stato controllato da diversi giorni, poiché stava diventando un punto di aggregazione di pregiudicati, ubriachi, tossicodipendenti e soggetti borderline.

La Polizia di Stato aveva ricevuto segnalazioni da parte di cittadini che, in alcuni momenti della giornata, non riuscivano a transitare lungo il marciapiede, invaso dagli avventori del locale. La popolazione, inoltre, cominciava ad avere paura di queste persone.

Questa mattina, dunque, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, insieme ai polizziotti delle Volanti, hanno notificato il provvedimento di sospensione al titolare dell’esercizio che ha chiuso l’attività, perché questa situazione stava diventando un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

“Con questo provvedimento – spiega il Questore, dott. Claudio Cracovia – vogliamo fornire un’immediata risposta ai cittadini, la cui sicurezza è sempre al primo posto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News