Connect with us

Cronaca

JESI / Caritas, 150 chili di pasta donati da “Maciste”

Il titolare del noto ristorante dei leggendari maccheroncini al fumè, Stefano Marzi, ha consegnato il carico nella sede di viale Papa Giovanni XXIII

JESI, 14 febbraio 2021 – Una donazione generosa, quella di Stefano Maciste Marzi, titolare del ristorante “Da Maciste” a Castelplanio Stazione, in via Fratelli Cervi, regno incontrastato dei maccheroncini al fumè. I suoi sono leggendari.

Nell sede della Caritas in Viale Papa Giovanni XXIII ha consegnato nella settimana appena trascorsa 150 chili di pasta, destinati alla mensa e all’Emporio Solidale.

«Apprezziamo ogni donazione, soprattutto per la generosità del gesto in sé – ha detto Marco D’Aurizio, direttore della Caritas diocesana -. Significa che qualcuno si ricorda di noi e che apprezza il nostro operato sul territorio».

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Sono 4 milioni le persone che in Italia si rivolgono alla Caritas per il pane quotidiano – ha commentato Stefano Marzi -. Questa mia iniziativa vuole contribuire ad aiutare chi ha bisogno, fare del bene fa bene».

Nel frattempo la Caritas di Jesi ha sposato l’appello lanciato dalla Caritas Italiana per raccogliere denaro destinato a Campo Lipa, per alleviare le difficoltà dell’emergenza umanitaria in Bosnia Erzegovina e lungo la rotta balcanica dei profughi.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x