Segui QdM Notizie
;

Attualità

Castelplanio Gli interisti della Vallesina a cena con Esteban Cambiasso

Alla Locanda della Posta serata evento con El Cuchu, salutato dal sindaco Fabio Badiali, presenti anche Aldo e Marianna, genitori di Roberto Mancini, con il quale è intercorsa una telefonata “dal vivo”

Castelplanio, 22 aprile 2023 – Hanno riempito La Locanda della Posta i tifosi interisti intervenuti, giovedì scorso, alla cena con Esteban Cambiasso, uno degli eroi del triplete, per sempre nei cuori nerazzurri. La presenza di El Cuchu – così soprannominato fin da bambino per la somiglianza con un personaggio della televisione argentina – era legata alla promozione del centro di formazione calcistica Leoni di Potrero di cui Cambiasso è fondatore insieme a Javier Zanetti e che farà tappa a Jesi la prima settimana di luglio in collaborazione con l’associazione Sogni e Passioni.

Accolto con un video che ha riproposto una galleria dei suoi gol in maglia nerazzurra e salutato dal sindaco Fabio Badiali, Cambiasso si è reso disponibile a farsi immortalare in foto con tutti e a firmare autografi su maglie, palloni e cartoncini nerazzurri.

La telefonata dal vivo con Roberto Mancini – presenti alla cena i genitori Aldo e Marianna – ha permesso ai tifosi presenti di apprezzare la riconoscenza che l’ex centrocampista argentino ha nei confronti del tecnico di Jesi e il profondo legame che lo lega a lui, confidando la felicità per essere venuto nel suo territorio in questa piacevole occasione.

Per Alberto Bucci, interista fino al midollo prima ancora che titolare del ristorante, una serata da incorniciare per la piena soddisfazione di tutti gli intervenuti.

©riproduzione riservata

News