Connect with us

Castelplanio

CASTELPLANIO / Residui di piante di marijuana rinvenuti vicino a un sottopasso

La segnalazione al Commissariato di Polizia di Jesi, peso totale di circa 900 grammi

CASTELPLANIO, 23 marzo 2021Resti di piante di marijuana sono state rinvenute vicino a un sottopasso nel territorio comunale di Castelplanio: la segnalazione è arrivata questa mattina al Commissariato di Polizia di Jesi.

Gli agenti hanno raggiunto il luogo e potuto così verificare la presenza, su suolo pubblico, di residui di piante di marijuana per un peso totale di circa 900 grammi, in stato di abbandono.

L’attività di verifica espletata dalla Polizia Scientifica hanno confermato la positività al narcotest, per cui è stato interessato il Gabinetto Interregionale per gli opportuni seguiti di tipo tecnico-chimico finalizzati ad accertare l’esatta entità del principio attivo presente.

Andreoli immobiliare 01-07-20

E’ stata controllata l’intera area circostante il luogo del rinvenimento, così da individuare altri elementi utili alle indagini che proseguono nel più ampio quadro di attività mirate al contrasto alla coltivazione illegale di piante in grado di produrre effetti psicotropi che da tempo vede impegnato il Commissariato di Jesi.

(foto di repertorio)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche