Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Il castello illuminato dalle luci di Natale

Tra luci e proiezioni, la città si avvicina al Natale

 

CERRETO D’ESI, 6 dicembre 2020 – Anche Il castello di Cerreto illuminato dalle luci del Natale. Quasi in contemporanea con Fabriano (leggi l’articolo) l’accensione delle proiezioni per iniziare il conto alla rovescia che culminerà con l’arrivo del 25 dicembre. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Anche per Cerreto, come per la città della carta, una serie di giornate di “avvicinamento” senza un vero e proprio programma natalizio per un città che si sta ancora confrontando con il covid-19.

Giornate caratterizzate dalla decisa crescita dei guariti,  passati dai 18 confermati a fine novembre ai 31 confermati al 4 dicembre. Stabile il numero dei decessi (1) e crescita di casi accertati totali da 56 a 68.

Ad essere illuminate anche lungo viale Vitali, via Roma e anche la fontana all’interno del castello.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News