Segui QdM Notizie

Cronaca

CHIARAVALLE Deceduto il veterinario Alberto Polonara

Aveva 53 anni, colpito da un malore mentre stava lavorando al poliambulatorio di Ancona

CHIARAVALLE, 6 agosto 2021 – Era stimato e ben voluto da tutti Alberto Polonara, morto oggi, colpito da un malore che lo ha fatto cadere e battere violentemente la testa mentre era al lavoro presso il poliambulatorio di Ancona in viale Cristoforo Colombo.

Alberto Polonara aveva 53 anni e tutti lo definiscono come un professionista molto scrupoloso e preciso, attento e meticoloso.

Era un uomo schivo e riservato che a Chiaravalle conoscevano in molti ma che non frequentava localibar in città e non aveva tanti amici. Faceva parte di una famiglia molto stimata, il padre Paolo, agronomo e dipendente del Ministero dell’Agricoltura e la mamma Marcella Boco, insegnante di inglese alla scuola media di Chiaravalle, sono entrambi deceduti da anni.

E poi le sorelle Valeria, la maggiore e Lucia, la minore, entrambe molto affezionate al fratello Alberto, che aveva studiato veterinaria presso l’Università di Perugia. Una famiglia unita e molto apprezzata in città, purtroppo ora colpita, dopo la scomparsa dei genitori, dalla morte di Alberto, giovane e preparato professionista.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News