Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / VINILE CHE PASSIONE, ECCO IL MERCATINO DELLA NOSTALGIA

Iniziativa di Spazio Rosso che mette a disposizione i suoi locali nelle due giornate di giovedì 17 e venerdì 18 ottobre

CHIARAVALLE, 15 ottobre 2019 – Il vinile non è solo l’emozione della nostalgia, pure un modo di ascoltare la musica, la ricerca di una memoria che è anche cultura e storia.

Per questo la passione per il disco coinvolge sempre più persone. Spazio Rosso intende mettere a disposizione i suoi locali, in via Toti a Chiaravalle, per quanti, appassionati e curiosi, cercano nel vinile un “pezzo”, un ricordo, un’occasione di conoscere un mondo.

Così giovedì 17 e venerdì 18 ottobre dalle ore 18 in poi ci sarà il “mercatino del vinile” dove chi vorrà potrà cercare e trovare occasioni di scambio. Inoltre venerdì, alle ore 19, Andrea Romaldi ci racconterà “la nascita del rock” attraverso i primi lp e le prime edizioni italiane di una storia ancora viva ed entusiasmante.

Sarà questo l’appuntamento “zero” che insieme a quanti parteciperanno e con i loro suggerimenti si vuole far diventare periodico.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.