Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

CINGOLI Covid: negativi i tamponi sui due impiegati del “Varnelli”

Messi in isolamento a causa della positività di un collaboratore Ata il quale ora è in buone condizioni

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top:100px; padding-bottom: 650px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]CINGOLI, 1 ottobre 2020 – Covid-19 all’Alberghiero di Cingoli, sono negativi al tampone i due collaboratori in quarantena dopo la positività di un impiegato del personale non docente. Lo ha comunicato la dirigente scolastica, prof.ssa Antonella Canova.

Sono arrivati ieri, infatti, i risultati delle analisi sui tamponi dei due collaboratori. I due impiegati potranno così tornare al lavoro, senza rischi per gli studenti, i docenti e per il personale non docente.

«Siamo in contatto costante – ha spiegato la prof.ssa Canova – anche con il dipendente positivo al coronavirus, il quale è in buone condizioni di salute e non ha la febbre».

È stato arginato sul nascere, quindi, un possibile focolaio all’Ipseoa “Varnelli” di Cingoli, che poteva preoccupare e non poco i genitori e i ragazzi della scuola.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News