Connect with us

Cingoli

CINGOLI / Due incidenti, motorino in fiamme e caduta di un ciclista

I pompieri di Apiro hanno domato l’incendio al mezzo mentre in mattinata un cuprense è caduto dalla bici a Moscosi procurandosi contusioni

CINGOLI, 26 luglio 2020 – Istanti di apprensione oggi pomeriggio in via San Giuseppe.

Fiamme dal motorino

Un motorino ha cominciato a prendere fuoco in modo vistoso nella via che dà il nome al quartiere.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Erano all’incirca le 16 quando il giovane centauro alla guida è riuscito comunque a scendere in tempo dal mezzo, attendendo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Apiro, che hanno domato le fiamme. Ci sono stati danni, tuttavia, al muretto e alla staccionata di una casa all’altezza dell’incrocio con via Silvestri. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nel piccolo incendio.

La caduta dalla bicicletta

Questa mattina, invece, un uomo di 74 anni, residente a Cupra Montana, è caduto dalla sua bicicletta a Moscosi. Sul posto è intervenuto il 118 di Cingoli.

Le condizioni sembravano all’inizio gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza “Icaro”, ma alla fine non è stato necessario il trasporto a Torrette perché l’uomo ha riportato solamente qualche contusione.

Sempre cosciente, è stato portato all’ospedale di Jesi per le cure del caso.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.