Connect with us

Cronaca

CINGOLI / Scomparso da stamattina e ritrovato senza vita in campagna

Il 46enne si era allontanato da Montegranaro, le ricerche hanno avuto una svolta alle 17 in zona Internone

CINGOLI, 29 settembre 2020 – Un uomo ritrovato senza vita vicino alla sua moto all’interno di un casolare diroccato in località Internone di Cingoli, nelle vicinanze di Villa Arcobaleno. È successo oggi pomeriggio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, si tratterebbe di suicidio.

L’uomo, di 46 anni residente a Montegranaro ma originario di Macerata, stamattina si era allontanato dalla propria abitazione senza il telefono. La famiglia ha dato l’allarme, anche perché non si era recato a lavoro alle ore 14.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il casolare dove è stato ritrovato l’uomo

Le ricerche hanno avuto una svolta nel pomeriggio, alle ore 17, quando il cadavere del 46enne è stato ritrovato in un casolare abbandonato in zona Internone, a 200 metri da Villa Arcobaleno. Si recava spesso nella zona di Cingoli. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari. Probilmente aveva assunto un mix di alcool e farmaci che gli  è stato fatale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri Forestali e i Carabinieri di Cingoli, i Vigili del Fuoco di Macerata e del distaccamento di Apiro, il 118 di San Severino e la Piros di Apiro.  I familiari hanno raggiunto il luogo del ritrovamento e il pubblico ministero ha dato il nulla osta per il recupero del corpo.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.