Connect with us

Cingoli

CINGOLI / Scontro furgoncino – scooter, ragazza all’ospedale

La 17enne alla guida del motorino è stata trasportata all’ospedale di Jesi in condizioni non gravi, sempre cosciente, dopo l’impatto in zona San Carlo

CINGOLI, 25 agosto 2020 – Incidente stradale che poteva avere ben più gravi conseguenze quello avvenuto oggi pomeriggio, martedì 25 agosto.

In zona San Carlo, infatti, uno scooter, si è scontrato con un furgoncino. Fortunatamente la ragazza alla guida del motorino è stata trasportata al pronto soccorso all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi in condizioni non gravi.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Intorno alle 17, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo a due ruote, guidato da una 17enne residente in una frazione, non è riuscito a evitare l’impatto con un Fiorino, nelle vicinanze dei Viali Valentini vicino al monumento ai Caduti. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti il 118 di Cingoli e i Carabinieri della locale stazione. La ragazza, sempre vigile e collaborativa, è stata trasportata all’ospedale di Jesi con qualche escoriazione e un lieve dolore alla schiena. 

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche