Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

CINGOLI Si getta dal ponte sul lago, ragazza grave a Torrette

La 19enne, residente nella zona, è stata subito soccorsa ma anche uno dei soccorritori, in ipotermia, è stato portato in ospedale

CINGOLI, 9 ottobre 2020 – Una ragazza si lancia nel lago dal ponte, alcuni passanti riescono a soccorrerla  immediatamente a tirarla fuori dalle acque gelide.

È successo stasera, nell’invaso di Castreccioni di Cingoli, intorno ore 19.

La 19enne, residente nella zona, ha lasciato la macchina nelle vicinanze del ponte e una volta raggiunto si è buttata.

Fortunatamente un ciclista di passaggio si è accorto del drammatico gesto si è diretto verso le sponde del lago raggiungendo poi la ragazza con una barca. Sono poi arrivati anche il fratello della giovane e un’altra persona.

Chiamati i soccorsi sul posto sono giunti il 118 di Cingoli e la Piros di Apiro, insieme ai Carabinieri di Cingoli.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 650px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

La ragazza è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Torrette in codice rosso. Uno dei primi improvvisati soccorritori è stato trasportato all’ospedale di Cingoli perché in ipotermia ed ora si sta gradualmente riprendendo.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News