Segui QdM Notizie

Tendenze

Civitanova Marche L’attore Roberto Bedetta nel cast di “Die by desire”

Girato tra Roma e Venezia, pensato come una miniserie composta da quattro episodi da venti minuti l’uno sarà un unico film diviso in quattro capitoli

Civitanova Marche – Il giovane attore Roberto Bedetta nel cast di una Web serie dal titolo Die by Desire.

Civitanova Marche – Occhi azzurri e carnagione chiara, il ventitreenne, dopo il diploma all’Istituto tecnico di Grafica e Comunicazione frequentato a Civitanova Marche, città in cui è nato e cresciuto, ha iniziato a frequentare i primi laboratori teatrali così per gioco, fino ad arrivare a perseguire questo sogno con costanza e caparbietà trasferendosi successivamente a Roma per frequentare la scuola di recitazione “Teatro Azione” diretta da Isabella Del Bianco e Cristiano Censi, che frequenta attualmente.

È qui che sono iniziate le sue prime e piccole esperienze, a teatro e sul piccolo schermo. Oltre alla recitazione ha sempre avuto una grande passione per la disciplina del parkour, che ha praticato per parecchi anni. 

Civitanova /  L’attore Roberto Bedetta nella serie dal titolo “Die by desire"
L’attore Roberto Bedetta nella serie dal titolo “Die by desire”

Pensato come una miniserie composta da quattro episodi da venti minuti l’uno, “Die by Desire” sarà un unico film diviso in quattro capitoli. Girato tra Roma e Venezia e prodotto da Maxafilm srl e Demodami Studios ltd per la regia di David Milesi. Sceneggiatura: David Milesi e Diandra Elettra Moscogiuri. Produttore esecutivo: Mario Santocchio. Questo lungometraggio, diviso in quattro capitoli, parla della vita di due ragazze che si incontrano, si scontrano e si uniscono nel tentativo di fuggire da una realtà monotona e incolore, inseguendo i loro desideri più profondi. 

David Milesi

È nato il 18 maggio 1996 a Bergamo. Si diploma in grafica multimediale presso la “Scuola d’Arte Andrea Fantoni”. Già all’età di 11 anni decide di dedicare la sua vita al cinema. Ha studiato da autodidatta per specializzarsi in regia e sceneggiatura. Ha fatto le sue prime esperienze girando cortometraggi e lavorando come aiuto regista in diverse produzioni cinematografiche indipendenti. Nel 2016 fonda la sua produzione, Demodami Studios, con Diandra Elettra Moscogiuri. Nel 2018 ha girato il suo primo lungometraggio da regista, sceneggiatore e produttore, Dead Star.

Diandra Elettra Moscogiuri

Nasce a Bari l’11/07/1992, ma cresce a Manduria, dove studia danza classica e recitazione fin da piccola. Si laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo presso La Sapienza, a Roma, e in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 inizia le prime esperienze attoriali, spaziando tra programmi televisivi, spettacoli teatrali e progetti cinematografici. Nel 2016 fonda la produzione indipendente Demodami Studios con il regista e sceneggiatore David Milesi, insieme al quale nel 2018 realizza il primo lungometraggio autoprodotto Dead Star ricoprendo il ruolo di attrice, sceneggiatrice e produttrice. Ha inoltre scritto due romanzi: Tequila Suicide (2014) che ha ricevuto il premio “Miglior Caratterizzazione di Genere” per il concorso “Premio Amarganta”, e una menzione d’onore al concorso “Leonardo Da Vinci – Un genio a Milano” e Artemis Cabaret (2019).

Mario Santocchio

Regista e produttore partenopeo, è inoltre fondatore della produzione cinematografica Maxafilm Srl. Tra i film che ha diretto e sceneggiato: Il ragazzo che abitava in fondo al mare (2010), Il ricordo di una lacrima (2015).

© riproduzione riservata

News