Connect with us

Breaking news

COVID-19 / Acquaroli: «Siamo a quota 1.500 vaccinazioni»

Il presidente della Regione sottolinea come sia raddoppiato il dato rispetto ai primi giorni: «Stiamo mettendo in campo tutto quello che abbiamo»

ANCONA, 6 gennaio 2021 – Il presidente della regione, Francesco Acquaroli, nel suo messaggio per il giorno dell’Epifania, ha reso noto che «ieri nella nostra regione sono state effettuate quasi 1.500 vaccinazioni raddoppiando il dato dei primi giorni, il sistema sta andando a regime. Anche lo screening sta proseguendo come da programma».

«Stiamo mettendo in campo – ha proseguito il governatore delle Marche – tutto quello che abbiamo per superare questo momento complicato. Cerchiamo di restare uniti, prudenti e responsabili e siamo fiduciosi».

«Se penso allo scorso mese di febbraio e guardo ad oggi, vedo quanti passi in avanti sono stati fatti. Ancora non ne siamo fuori, ma di strada ne è stata fatta veramente tanta. Oggi viviamo questa ultima festività natalizia con un pensiero a chi è costretto negli ospedali e con profonda gratitudine per chi sta lavorando per la nostra salute e sicurezza».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche