Connect with us

Alta Vallesina

COVID-19 / Due nuovi tamponi positivi a Sassoferrato

Due giorni fa anche l’annuncio della positività di una dipendente comunale

 

SASSOFERRATO, 28 marzo 2020 – Salgono a 14 i tamponi positivi a Sassoferrato. A comunicarlo è stato il sindaco Maurizio Greci attraverso sito istituzionale e servizio di messaggista whatsapp.

«Dagli aggiornamenti relativi alle giornate di ieri e di oggi – scrive il Sindaco – sono emersi due nuovi casi di positività al COVID-19 sul territorio comunale. Tutti i casi sono stati presi in carico dal Servizio Sanitario Nazionale che sta provvedendo a porre in essere le necessarie procedure per il corretto trattamento degli stessi In totale il numero complessivo dei concittadini risultati positivi è pari a 14, inclusi i due casi di decesso..

Due giorni fa anche l’annuncio della positività di una dipendente comunale. Successiva a questa comunicazione il provvedimento di quarantena per alcuni dipendenti.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.