Segui QdM Notizie
;

Attualità

COVID-19 Ubi Banca, le filiali chiuse e quelle a servizio ridotto

ubi banca filiali chiuse

Ecco l’elenco, garantiti i servizi bancomat e quelli da remoto

VALLESINA, 20 marzo 2020 – Il Coronavirus ha indotto uno dei maggiori Istituti di credito presenti in zona, Ubi Banca, a rivedere la propria attività, per ciò che riguarda il nostro territorio, nelle filiali dislocate da Chiaravalle a Fabriano, con diverse di esse che chiuderanno totalmente i battenti, altre che svolgeranno attività in forma e con orari ridotti.

Alcune filiali Ubi Banca, infatti, (nella foto in primo piano quella di Piazza Ricci a Jesi) manterranno l’apertura al pubblico secondo il normale orario, ma con un presidio ridotto di personale; altre osserveranno la chiusura pomeridiana e resteranno aperte la mattina fino alle ore 12,50; altre verranno temporaneamente chiuse.

Viene ricordato che ogni operazione si potrà effettuare su tutte le filiali aperte e che gli sportelli bancomat funzioneranno totalmente e ogni  servizio sarà accessibili da remoto.

Filiali chiuse: Castelbellino, Fabriano (via Dante), Jesi (via Aldo Moro, ospedale), Jesi (via Don Battistoni), Jesi (piazza Vesalio), Montecarotto, Rosora.

Filiali aperte fino alle 12,50: Castelplanio, Cupramontana, Filottrano, Jesi (Piazza Ricci), Monsano, Monte San Vito, Morro D’alba, San Marcello, Santa Maria Nuova, Sassoferrato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News