Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Carabinieri, va in congedo il Comandante Luca Martarelli

Dopo 21 anni al comando della Stazione domani 15 settembre presterà il suo ultimo giorno di servizio

CUPRA MONTANA, 14 settembre 2021 – Il Maresciallo C.S. Luca Martarelli va in congedo: domani, 15 settembre, sarà il suo ultimo giorno di servizio dopo 21 anni al comando della Stazione Carabinieri di Cupra Montana.

Il Maresciallo Martarelli è entrato in servizio nell’Arma a partire dal 1982/1983 quando cominciò la carriera come Ausiliario a Fano e Cagli, per trasferirsi successivamente alla Scuola sottufficiali di Velletri e Vicenza negli anni 1986/1988.

Gli spostamenti nelle diverse Compagnie lo hanno portato a prestare servizio in realtà diverse e anche distanti: nel 1988/1994 alla Compagnia di Chiari a Brescia, nel 1994/1999 alla Compagnia di Milano Marittima a Ravenna, nel 1999/2000 alla Stazione di Fabriano.

Dal 2000 si è insediato come comandante nella Stazione di Cupra Montana sino al congedo che arriverà, appunto, domani. E’ stato un Comandante di Stazione pacato e stimato dai cuprensi che in questi 21 anni lo hanno potuto conoscere ed apprezzare.

Con un velo di commozione ci ha raccontato che «il 15 settembre, al compimento del mio 60° compleanno presterò il mio ultimo giorno di servizio. Dopo 21 anni tornerò nella mia Chiaravalle consapevole di lasciare una parte importante della mia vita nella vostra cittadina, che negli anni è diventata anche un po’ mia. Mi avete accolto con rispetto e cordialità per questo vi sarò sempre grato e, avendo cercato di aiutare sempre chi ne avesse avuto bisogno, spero di lasciarvi un buon ricordo».

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x