Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Contagiati dalla creatività per combattere il virus

Concorso promosso dal Comune e sostenuto anche dal parroco don Giovanni Rossi

CUPRA MONTANA, 27 aprile 2020 – Tempo di “clausura” e di ingegno artistico, letterario e musicale, sollecitato dal Concorso indetto dal Comune di Cupra Montana con un volantino del 19 aprile scorso titolato Lasciati contagiare dalla creatività: coronavirus io ti combatto”.

Sull’argomento è arrivato anche un intervento di don Giovanni Rossi che a nome delle parrocchie di Cupra ha scritto:

«Carissimi tutti, stiamo vivendo un tempo“speciale” che rappresenta per tutti noi una sfida… che potrà essere una… risorsa! Credo che tutti stiate dando il meglio di voi! Non siamo però soli nell’affrontare questa sfida, Gesù ci è vicino, ci sostiene, ci incoraggia a trovare nuove strade, a sognare nuovi percorsi in cui le parole Relazioni, Vicinanza, Libertà… siano piene di Valore… ».

Don Giovanni Rossi

«Per questo vi propongo: di fissare, per esempio, in un “diario” mettendoci quello che viviamo, sentiamo, sogniamo, di condividere le speranze, desideri, difficoltà, i nuovi orizzonti, con il vostro modo preferito (poesia, musica, disegno); e inviarle a cinziaroscini@hotmail.it per partecipare al concorso del Comune di Cupramontana “Lasciati contagiare dalla creatività: coronavirus io ti combatto”. O affidarli alla pagina Facebook “Chiesa Cupra” o su Instagram in “Parrocchie di Cupramontana”».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.