Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA È DI APIRO IL FORTUNATO VINCITORE DEL SUPERENALOTTO

Ad intascare i 100 mila euro un cliente abituale della ricevitoria

 

CUPRA MONTANA, 30 dicembre 2018 – Sarebbe di Apiro il giocatore del SuperEnalotto che ha centrato la combinazione da 100 mila euro presso la ricevitoria cuprense di Aurelio Fazi con il concorso Natale 100×100. Con la consueta fiducia i clienti della Cartoleria Fazi Aurelio, ubicata nel pieno centro di Cupra Montana, Piazza Cavour 14, durante tutta la settimana si ritrovano nella fornitissima attività (Tabaccheria- Cartolibreria- Servizio pagamento bollette e bolli auto- tutto per la scuola) per espletare le diverse giocate (SuperEnalotto, Lotto, Dieci e lotto) o per acquistare un Gratta e Vinci o magari una schedina preparata dal proprietario che ogni tanto dà i numeri.

Dai oggi, dai domani, l’altra sera (28 dicembre) il gestore dell’attività, insieme con il giocatore, si sono accorti che quella schedina giocata il 22 dicembre scorso aveva vinto la considerevole somma di ben 100 mila euro.  

A vincere un volto conosciuto che il proprietario della ricevitoria si è ben guardato dal rivelare generalità; in questi casi la discrezione è metà della professionalità; tuttavia, possiamo affermare che il fortunato vincitore è giocatore abituale e non è di Cupra Montana ma di Apiro.  La voce si è sparsa in un baleno in paese, non nuovo a vincite consistenti con il SuperEnalotto (ricordiamo che a cavallo tra 1999-2000 la ricevitoria Fazi scommetteva al superenalotto con sistemi da un miliardo di vecchie lire ai quali aderivano centinaia di scommettitori), con il Lotto e vari fortunati gratta e vinci.

La continuità viene spesso ripagata ma questa volta si proprio dire che la fortuna è arrivata prima della Befana!  È certamente una soddisfazione per il gestore della ricevitoria e per il signore che ha totalizzato questa vincita consistente.  A questo punto al vincitore non resta che brindare alla dea Bendata…

Oddino Giampaoletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News