Segui QdM Notizie
;

Cronaca

CUPRA MONTANA FESTA DELLO SPORT, SI PREPARA LA SECONDA EDIZIONE



foto_sport_cupra3
foto_sport_cupra1
CUPRA MONTANA, 17 agosto 2015
– Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna sabato 22 agosto a Cupra Montana la seconda edizione della Festa dello Sport. La manifestazione organizzata dalla ProCupra in collaborazione con il Comune di Cupra Montana e la Fondazione Carifac, ha lo scopo di promuovere le varie associazioni sportive presenti nel territorio cuprense. L’evento è finalizzato a sensibilizzare ed accrescere la conoscenza e la pratica dello sport nelle sue svariate discipline, valorizzando la cultura e i principi del l’etica sportiva e l’importanza della corretta pratica dell’esercizio fisico per il benessere psicofisico dell’individuo.
Saranno presenti all’evento l’associazione sportiva “Cuprabaseball“, la Bocciaofila Cuprense, l’associazione sportiva “Virtus” Pallavolo, il Gruppo Caccia al Cinghiale, la sportiva “G.Ippoliti“, la palestra Ricci e la palestra Fazi, il gruppo arrampicata sportiva “CupraClimbing” e la palestra “Crossseven“. Inoltre per questa seconda edizione saranno presenti due nuove attrazioni sportive: il calcio balilla umano situato in Piazza Cavour e una rampa per gli skateboard posizionata in via Marianna Ferranti.
La manifestazione si svilupperà nell’intero anello del centro storico cuprense, dalle ore 16 alle ore 23, ogni associazione allestirà un proprio spazio per esporre e mostrare alla cittadinanza il proprio sport. Questa importante giornata, dove lo sport è il protagonista, è anche l’occasione per salutare e ringraziare tutte le associazioni che anno dopo anno rendono Cupra Montana un paese attivo sotto tutti i fronti sportivi, mantenendo viva la fiamma dello sport.
(Marco Ferazzani)

(Le foto di Giuseppe Taruchi riguardano l’edizione dello scorso anno)

foto_sport_cupra4foto_sport_cupra

 

News