Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Finisce con l’auto contro un albero, i soccorsi con l’eliambulanza

incidente cupramontana eliambulanza

L’incidente stradale intorno alle 13 alle porte dell’abitato, “Icaro01”  per il trasferimento di un ferito a Torrette mentre l’altro trasportato all’ospedale di Jesi dopo essere stati estratti dalle lamiere

CUPRA MONTANA, 14 aprile 2021 – Incidente stradale sulla Cuzzana, alle porte di Cupra Montana, in via Torre, direzione verso la quale l’auto coinvolta era diretta. Il bilancio è di due feriti.

La vettura, una Citroen C1, è finita fuori strada all’altezza di una curva, intorno alle 13, andandosi a schiantare contro un albero e la recinzione di un’abitazione privata, rimanendo praticamente in verticale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sul posto i soccorsi con i Vigili del Fuoco – intervenuti con due mezzi – i Carabinieri della locale Stazione, il 118 con l’automedica e l’ambulanza della Croce Verde di Jesi con l’eliambulanza atterrata in un campo vicino.

Uno dei due feriti, una donna 54enne, estratti dai Vigili del Fuoco dalle lamiere, è stato trasferito per il ricovero all’ospedale di Torrette mentre l’altro al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani “di Jesi.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche