Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA (AGGIORNATO) TRAGEDIA IN PAESE, GIOVANE 22ENNE MUORE MENTRE ERA IN VACANZA NELL’EST EUROPA

CUPRA MONTANA, 23 aprile 2018 –  Un giovane cuprense di 22 anni è deceduto in una città dell’Est Europeo mentre stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Le notizie, al momento ancora frammentarie, sono iniziate a circolare in paese, trovando le prime conferme, nella tarda mattinata di oggi (23 aprile). 

Aggiornamento

È deceduto dopo l’ultima delicata operazione il giovane cuprense sottoposto ad interventi a seguito di una brutta caduta in una grande via a Budapest, riportando lo schiacciamento della milza.

Il ragazzo aveva solo 22 anni e stava trascorrendo qualche giorno di vacanza nella grande città dell’Est, stava attraversava la strada quando un piede gli è rimasto incastrato in una rotaia del tram cadendo rovinosamente su sé stesso battendo la milza.  Soccorso dagli amici era stato trasportato in un ospedale della grande città e le sue condizioni erano apparse subito molto serie.

Dopo poche ore dall’incidente, la notizia era giunta a Cupra Montana ed i parenti erano subito partiti alla volta della capitale ungherese, con l’intento di riportarlo in Italia appena ciò sarebbe stato possibile. Ma le cose si sono complicate e il 22enne, proprio al momento di ripartire sembra si sia sentito nuovamente male tanto da indurre i sanitari e i familiari a rinunciare temporaneamente al trasferimento.

Oggi (23 aprile 2018) nel primo pomeriggio si è appresa la tristissima notizia della tragedia già peraltro diffusa che subito si è diffusa sui social tra gli amici e i tanti giovani che lo conoscevano; a Cupra Montana la notizia e rimbalzata di bocca in bocca e ha lasciato nello sconforto i parenti, gli amici, i conoscenti del giovane sfortunato.

Il senso di riserbo, il rispetto per la famiglia e per questo ragazzo così giovane e nel pieno della vita, non ci consentono di scrivere altro se non dolerci per l’immatura tragica scomparsa. Alla Famiglia del giovane le più sincere condoglianze della redazione di QdM notizie.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News