Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO RUGBY / LE UNDER 14 DI FABRIANO, PESARO E JESI A CONFRONTO

Confronto ad armi pari tra le tre squadre

 

FABRIANO, 23 aprile 2018 – 4 partite, 3 squadre ed un sostanziale equilibrio: Una vittoria ed una sconfitta a testa per il Fabriano Rugby, Pesaro e Rugby Jesi. Una domenica di rugby che ha messo a confronto tre realtà giovanili regionali. Sul campo del Borgo il  futuro del movimento ovale marchigiano.

 

Tutti in campo

Prima partita tra Jesi e Pesaro, partita tesa ed equilibrata rotta solamente dai pesaresi dopo un recupero determinato. Solo due punti di margine, per una vittoria di misura che ha premiato i ragazzi in nero di Pesaro. Subito dopo ecco scendere in campo il Fabriano Rugby, messo a contronto con i pari età di Pesaro. Ottima la prova dei ragazzi di Coach Lombardi che hanno vinto in maniera convincente contro gli ospiti. Un 21 a 10 finale che però racconta di una partita giocata sul filo dell’equilibrio, con i due quindici a fronteggiarsi a viso aperto.

Determinazione, intensità e voglia di vincere nonostante il grande caldo, il primo della stagione. Dopo una grande vittoria contro i quotati pesaresi, la sfida con Jesi. Anche questa una buona partita da parte di tutte e due le squadre, che hanno dimostrato una grande intensità. Vittoria per l’under jesina, che ha sorpassato i padroni di casa al temine di un incontro combattuto fino all’ultimo secondo.

(saverio.spadavecchia@qdmnotizie.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.