Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Tre auto coinvolte in un incidente stradale

Danni ingenti ma fortunatamente nessun ferito sulla “Cuzzana”, intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco

CUPRA MONTANA, 6 febbraio 2021 Incidente stradale questa sera lungo la Cuzzana, poco dopo le 19, nel quale sono rimaste coinvolte tre auto, fortunatamente senza feriti ma con ingenti danni ai mezzi che si sono scontrati.

L’incidente è avvenuto sulla curva 150 metri a valle di Villa Ghislieri all’altezza della quale si sono scontrati quasi frontalmente una Fiat 124 Sport che stava salendo verso Cupra Montana e una Golf che stava scendendo.

A causa dell’impatto la Golf  è partita in un testa coda andando a schiantarsi contro l’auto che la stava seguendo, un Suv Nissan.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A quell’ora la Cuzzana è sempre molto transitata tanto che i primi a prestare soccorso sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno provveduto anche a dare immediatamente l’allarme.

 Sul posto in poco tempo sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Cupra Montana e altre due pattuglie in servizio, quindi i Vigili del Fuoco con due mezzi, ma nessuna ambulanza perché nello scontro, oltre allo spavento, nessuno sembra aver riportato traumi di rilievo.

Alcuni automobilisti fermatisi a prestare soccorso avrebbero visto coinvolta – in modo meno violento – anche una quarta macchina della quale, però, non non si è potuta appurare la presenza.

I militari dell’Arma hanno provveduto ai rilievi per determinare la dinamica dell’incidente, che a prima vista faceva presagire uno scenario ben più grave dei soli danni riportati delle auto coinvolte.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche