Segui QdM Notizie
;

Cupramontana

CUPRA MONTANA Tutti con il naso all’insù alla ricerca delle Perseidi

L’appuntamento è per domani sera alla Badia del Beato Angelo

 

CUPRA MONTANA, 12 agosto 2020 – Le parrocchie di Cupra Montana propongono iniziative che hanno la capacità di trascinare genitori e bambini, ragazze e ragazzi. L’ultimo appuntamento è titolato, non a caso “Ripartiamo dalla Meraviglia” sotto le stelle e si svolgerà giovedì 13 agosto, alle ore 21.15, presso l’Abbazia del Beato Angelo da Massaccio (Santa Maria in Serra).

Sarà la comoda osservazione del nostro cielo, del nostro orizzonte, tutti insieme ma distanziati, e come dice don Giovanni Rossi: «per lasciarci incantare dal creato, dalla musica e testi di ogni testo e sentirci creature amate e responsabili”. Nel volantino leggiamo anche «… con gli occhi di bambini e cuore aperto alla meraviglia, ci lasciamo accompagnare dalla sapienza e dalla musica di ogni tempo, per pregare sotto le stelle e sognare la bellezza di strade nuove …!»

Naturalmente chi vorrà partecipare a questa serata e avrà bisogno di informazioni potrà rivolgersi ai numeri 0731.78.90.40 o 333. 57,17.211. Ricordiamo che si dovranno rispettare le norme vigenti e ognuno dovrà portare una stuoia o telo da mare.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News