Segui QdM Notizie

Calcio

ECCELLENZA IL SASSOFERRATO GENGA IN VIAGGIO VERSO FANO, A CHIARAVALLE E’ DERBY: ARRIVA IL FABRIANO CERRETO

JESI, 27 settembre 2018 – In Eccellenza Marche derby al comunale di Chiaravalle tra la Biagio ed il Fabriano Cerreto mentre la capolista Sassoferrato Genga sarà ospite a Bellocchi di Fano dell’Atletico Alma.

Simone Tavoni

Domenica prossima la quarta giornata del campionato di Eccellenza Marche potrebbe già dare dei segnali importanti per le gerarchie del campionato con tanti incontri di cartello e scontri diretti.

Per ciò che riguardano le tre formazioni che corrono sull’asse della vallata dell’Esino, ambito territoriale dove opera principalmente la nostra testata giornalistica QDM notizie, interessante appunto il derby di Chiaravalle.

Le due formazioni reduci entrambe da un punteggio ad occhiali di parità nel turno precedente di campionato, la Biagio ad Urbania ed i cartai in casa contro il P.S.Elpidio, hanno l’obbligo di far punti.

In settimana c’è stato l’intermezzo di Coppa Italia all’Aghettoni con i padroni di casa che si sono imposti per 2-1 mettendo una ipoteca sul passaggio del turno. Dopo il 2-2 della Biagio contro il Sassoferrato Genga ora il 24 ottobre a Sassoferrato lo scontro decisivo tra l’undici di Tasso e quello di Ricci per il passaggio del turno.

Ritornando al campionato la capolista sarà in trasferta a Bellocchi di Fano contro l’undici allenato da Manuelli, che ancora non ha mai vinto e nelle cui fila gioca l’ex portiere della Jesina Simone Tavoni. La squadra fanese è formazione giovane da non sottovalutare e la squadra di Ricci, dove entusiasmo e morale sono alle stelle, lo sa bene.

 

4° GIORNATA (domenica 30 settembre ore 15,30) – P.S.Epidio – Monticelli, Atletico Alma – Sassoferrato Genga (arbitro Samira Curia di Ascoli Piceno), Atletico Gallo – Portorecanati, Biagio Nazzaro – Fabriano Cerreto (Diego Castelli di Ascoli Piceno), Camerano – Urbania, Marina – Pergolese, Montefano – Porto D’Ascoli, San Marco Lorese – Grottammare, Tolentino – Forsempronese.

CLASSIFICA – Tolentino, Sassoferrato Genga 9; Fabriano Cerreto 7; Marina 6; Urbania, Porto S.Elpidio 5; Forempronese, Camerano, Portorecanati, Atletico Gallo, San Marco Lorese, Pergolese 4; Grottammare 3; Biagio Nazzaro, Atletico Alma 2; Porto D’Ascoli 1; Monticelli, Montefano 0.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

News