Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO A BAKU VOLANO LE FARFALLE DELLA GINNASTICA

FABRIANO, 1 maggio 2018 – La Faber Ginnastica Fabriano continua a farsi onore, sia fuori che all’interno dei confini nazionali. Lo scorso fine settimana le atlete fabrianesi hanno ancora volta conquistato trionfi, podi ed applausi.

Farfalle da urlo

A Baku, Azerbaijan, grandissime le farfalle tricolori con le “fabrianesi” Letizia Cicconcelli e Martina Centofanti a dominare la classifica generale.

Bene Milena Baldassarri

Buona prova anche per Milena Baldassarri che, sempre a Baku, si è ben comportata conquistando l’ottavo posto nel concorso generale. Finale al nastro (e prima riserva in tutti gli altri attrezzi) con un terzo posto prima di “graffiare” un sesto posto finale. Altro buon risultato quindi, per l’atleta allenata da Julieta Cantaluppi.

Cambio di “palco”

A Pescara la finale nazionale (varie categorie) Allieve. Le ragazze seguite per l’occasione da Kristina Ghiurova agganciano ottimi risultati. Bronzo per Gaia Mancini tra le Allieve di Seconda Fascia e quinto per Elisa Paciotti.
Nelle Allieve Terza Fascia Ksenia Macalli arriva al 17° posto, mentre nelle allieve di Quarta Fascia buoni piazzamenti per Nicole Baldoni ed Asia Campanelli rispettivamente settima e decima.

“Una bella soddisfazione per tutte queste piccole ginnaste della Faber Ginnastica – commentano dalla società – in quanto raggiungere una Finale Nazionale è sempre molto difficile e questa esperienza servirà a loro per crescere a livello di preparazione mentale e agonistica”.

News