Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ACCUSATO DI ESSERE IL “GROSSISTA” DELLA DROGA, ARRESTATO

Dopo le indagini i Carabinieri sono riusciti a risalire al 30enne

 

FABRIANO, 22 febbraio 201930 anni, attualmente disoccupato e con lavori saltuari alle spalle, di origine albanese e residente a Matelica: i Carabinieri di Fabriano hanno arrestato J.E. con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, nel 2013 era già finito in una inchiesta per droga coordinata dai Carabinieri fabrianesi.

Le indagini sono partite dall’arresto di un operaio di 25 anni di Fabriano (leggi l’articolo) accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Venne trovato in possesso di 148 grammi di cocaina e diverse migliaia di euro.

Da qui le indagini, che hanno permesso di individuare chi avrebber rifornito il fabrianese. Decisivo l’accesso ai dati contenuti nello smartphone dell’operaio, e da lì emerse conversazioni con il 30enne albanese legate al commercio di droga. Passati anche al setaccio tutti i social network da parte delle forze dell’ordine.

Nelle conversazioni anche lamentele di M.M. sulla “presunta qualità” dello stupefacente.

Dopo poco più di un mese di indagini, il fascicolo d’inchiesta è stato portato presso la Procura di Macerata con l’arresto su mandato del Gip.

Il 30enne si trova ora presso il carcere di Montacuto.

(s.s.)

-immagine di archivio-

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News