Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / ALCOOL AL VOLANTE E COLTELLO IN TASCA, DUE GIOVANI DENUNCIATI

Controlli del fine settimana da parte dei carabinieri della città della carta

 

FABRIANO, 18 novembre 2019  –  Due denunce nel fine settimana: una per guida in stato di ebbrezza ed una legata al possesso di un coltello.

Un giovane di 22 è stato fermato dai carabinieri della città della carta nella notte tra sabato e domenica, mentre si trovava al volante della sua autovettura (una Bmw ) in via del molino. Dai controlli eseguiti è emerso che il giovane si trovava con un valore di oltre 1 gr/L di alcool nel sangue, il doppio rispetto al consentito.

Patente sospesa (tra i 6 mesi ed un anno) e riconsegna del veicolo alla proprietaria.

Sempre nella notte tra sabato e domenica, alle una di notte, altro controllo da parte dei carabinieri con la denuncia di un secondo giovane per porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

Il 20enne di Fabriano  è stato fermato ed identificato, e dal controllo in via martiri della libertà è stato trovato in possesso di un coltello nascosto in tasca. Lama di oltre 6 centimetri.

Il giovane era già noto alle forze dell’ordine, perché diverso tempo durante una rissa aveva estratto un oggetto appuntito e ferito lievemente una seconda persona.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.