Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Ancora neve, città imbiancata (foto)

Qualche centimetro in città, qualcuno in più nelle frazioni di media montagna

FABRIANO, 25 marzo 2020 – La neve torna a ricoprire il comprensorio fabrianese e dopo la prima spruzzata di ieri ancora qualche centimetro a coprire strade e tetti della città della carta. Qualche centimetro in città, qualcuno in più nelle frazioni di media montagna.

Protezione civile subito in azione per pulire i marciapiedi, così come subito in azione (dalle 5 di questa mattina) i mezzi spazzaneve lungo le vie in salita, e lungo la viabilità principale. «Ieri sera è stato fatto un passaggio con sale e breccino. Anche nelle frazioni i mezzi saranno all’opera – ha scritto il sindaco su Facebook – ma prima di uscire con l’auto munitevi di attrezzatura idonea e fatelo solo se strettamente necessario».

Nessuna criticità da segnalare.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Ancora qualche rallentamento lungo la ss76, per un paio di mezzi pesanti rallentati dalla neve, ma come ieri (leggi l’articolo) il pronto intervento della polizia stradale e dei tecnici dell’Anas ha permesso il ritorno alla normale circolazione (molto dimininuta dopo le restrizioni al traffico per combattere l’espansione del coronavirus.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche