Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Avis, dodici borse di studio per studenti meritevoli

Il valore della solidarietà, la cultura del dono e la voglia di crescere insieme alla giovani generazioni

FABRIANO, 14 aprile 2021 – L’Avis premia 12 studenti meritevoli, 12 studenti appena diplomati con voti a partire da 82/100.

Soddisfatta la presidente Rosa Brandi.  «Questa premiazione è l’unica iniziativa che non abbiamo voluto rinviare scegliendo di farla in presenza – spiegato la Brandi –  con grande rimpianto e amarezza siamo stati costretti a rinunciare a tante altre azioni per tutelare la salute dei nostri donatori e di tutti i nostri sostenitori»

E poi un pensiero rivolto ai giovani borsisti, Niccolò Mezzopera, Anna Rondelli, Giulia Marini, Diego Loretelli del Liceo Scientifico “V. Volterra”, Maria Campioni, Aurora Antonio, Claudia Chierchia, Arianna Loia del Liceo Classico “F. Stelluti”, Sara Zuccaro dell’Istituto Tecnico Agrario “Vivarelli”, Errico Maria Sefora, Faderin Charlotte Iyatunde del Liceo Artistico “E. Mannucci”, Rosy Di Monte dell’Istituto Superiore “A. Morea”.

«Questo è un ottimo punto di partenza per il prosieguo della carriera scolastica, professionale ed umana – ha concluso – e donare il sangue, il vostro gesto di generosità, è un valore che vi caratterizza. Il nostro territorio è fatto di tanti valori, ma la solidarietà e l’altruismo sono parte di tutti noi».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche