Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO “CHE FINE HA FATTO LA PISTA DI PATTINAGGIO?”, FORZA ITALIA ATTACCA

FABRIANO, 4 agosto 2018 – Olindo Stroppa all’attacco.  Il consigliere di Forza Italia vuole spiegazioni in merito al “destino” della pista di pattinaggio in ghiaccio sintetico. Una struttura acquistata dall’Amministrazione investendo poco più di 78.000 euro.

“Cifra rilevante – osserva – visto che si ha difficoltà nel trovare fondi per acquistare materiali per chiudere le buche delle nostre strade tanto che alcune di esse stanno diventando quasi impraticabili, come ad esempio via Marconi”.

“Che fine ha fato?”, si chiede il consigliere in una interpellanza depositata, ed analizza: “La pista, posizionata in piazza Garibaldi ha incassato poco più di 10.000 euro, e questa spesa  veniva definita un investimento e che la pista poteva essere usata in vari periodi dell’anno e quindi il costo sarebbe stato ripagato in breve tempo”.

Ecco il perché della domanda e quindi dell’interpellanza: “Che fine ha fatto? – incalza il consigliere forzista – È utilizzabile? Perché non è stata utilizzata in altri periodi dell’anno come preventivato al momento dell’acquisto?”.

Tutte domande che Stroppa ha messo nero su bianco in una interpellanza, protocollata nella giornata di venerdì.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News