Segui QdM Notizie
;

Attualità

FABRIANO “Conosci te stesso?”, al teatro Don Bosco il mentalista Gianluca Liguori

I segreti del mentalista più famoso d’Italia questa sera a teatro

 

FABRIANO, 21 febbraio 2020 – Tornano i Talk show filosofici presso il teatro san Giovanni Bosco della Misericordia.

Questo evento, che si terrà per tre venerdì consecutivi a partire da questa sera, 21 febbraio alle 21:15, è giunto alla sua seconda edizione e si prepara a replicare e superare il successo ottenuto l’anno scorso.

In queste serate, volute dal parroco don Umberto Rotili, si approfondiranno alcuni temi di attualità o di interesse filosofico attraverso lo sguardo di due esperti che si confronteranno pubblicamente. Federica Petruio sarà la conduttrice che dovrà mediare tra i due ospiti. Quest’anno i Talk show filosofici presenteranno personaggi di prim’ordine.

Questa sera, venerdì 21 febbraio la serata dal tema “Conosci te stesso (?) il potere della mente” dove interverrà il mentalista Gianluca Liguori, numero uno in Italia e annoverato tra i massimi esperti internazionali di comunicazione.

Liguori, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di incontrare ed incantare personaggi di spicco come la famiglia reale del Qatar, Snoop Dogg o Francesco Totti. È stato inoltre invitato presso importanti aziende internazionali come la Rolls Royce, Porche e Ducati.

Liguori è l’unico mentalista al mondo ad essersi affermato come consulente di comunicazione ad altissimo livello, avendo già lavorato in più di venti paesi.

Questa serata sarà per il pubblico un’occasione più unica che rara di confrontarsi direttamente con un simile personaggio che sta lasciando a bocca aperta l’intero panorama mondiale.

Il 28 febbraio, con il tema “Liberi di? Liberi da” si confronteranno Emanuele Rossi, filosofo ed ingegnere che lavora nel campo della formazione e Annamaria Cacciamani, insegnante ed animatrice con grandi esperienze di volontariato.

L’ultima serata “Dal big bang ai buchi neri. Ordine o disordine?” vedrà interloquire Francesco Mezzanotte, fisico delle particelle ed attualmente dirigente scolastico e Gabriele Canullo, professore di matematica e fisica presso il liceo scientifico Vito Volterra di Fabriano..

Danilo Ciccolessi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News