Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO Coronavirus: uffici chiusi fino al 25 marzo, solo servizi essenziali

Il Comune di Fabriano

la scelta: chiusura fino al 25 marzo degli uffici comunali

 

FABRIANO, 13 marzo 2020 – Dopo l’iniziale razionalizzazione dei servizi, con la scelta dell’ente di mantenere il regolare orario di apertura di tutti gli uffici comunali ma con accesso con prenotazione telefonica, ecco la scelta: chiusura fino al 25 marzo degli uffici comunali.

Decisione annunciata tramite il canale telegram del comune, con la precisazione che saranno garantiti i servizi essenziali: Servizi Demografici e Polizia Locale. Nella diretta di questa mattina, dove è stato annunciato anche il terzo caso di positività al coronavirus (leggi l’articolo), i nuovi orari dei servizi demografici.

Apertura per l’anagrafe nelle mattinate di lunedì, mercoledì e venerdì solo per pratiche essenziali (e per due ore al giorno dalle ore 10.00 alle ore 12.00) come previsto dall’ultimo decreto sempre previa prenotazione.

Una scelta per aderire alle specifiche misure di prevenzione per limitare la diffusione dell’epidemia da COVID – 19 in tutto il territorio nazionale contenute nei DPCM dell’8 e dell’11 marzo 2020.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News