Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO CORSA AL FAST FOOD: IN 300 PER 30 POSTI

Il nuovo ristorante della corporation americana dovrebbe aprire a fine marzo

 

FABRIANO, 18 febbraio 2019 Piazza del comune, con una prima mattina che inizia a “colorarsi” con i gazebo della grande corporation del fast food a stelle e strisce Mc Donald’s. In 300 hanno riempito il form digitale e da stamattina in circa 90 hanno iniziato ad affollare piazza del comune per “conoscere” l’orario del colloquio.

Due le tranche, una conclusa da pochi minuti, con la seconda che ripartirà nel primo pomeriggio. Nel corso della giornata i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona per conoscere le esperienze all’intero dei Mc Donald’s.

Il 70% delle domande dalla provincia di Ancona

Oltre 300 i curricula ricevuti dalla corporation, a caccia dei 30 posti di lavoro disponibili nel nuovo punto vendita di via Dante 223. Una parte di questi curricola è già stata preselezionata, arrivando ad una rosa ristretta di circa 90.

Tutti coloro che saranno selezionati saranno inseriti all’interno di un corso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo ristorante.

“Posti di lavoro reali”

Contratti di 18 ore settimanali, su turni, che partiranno da contratti a tempo determinato/apprendistato per poi stabilizzare attraverso un contratto a tempo indeterminato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News