Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SI BARRICA IN CASA DI DUE ANZIANI, “MINACCIATO DA OSCURE PRESENZE”

FABRIANO, 18 febbraio 2019 – Paura ieri nella frazione di Borgo Tufico, quando un 54enne si è introdotto nell’abitazione di due anziani coniugi.

L’uomo, dopo aver abbandonato a bordo strada la propria autovettura, è entrato nella casa della coppia brandendo un coltello.

Nessuna intenzione di rapina o altro, solo la convizione di esser inseguito da persone che lo volevano uccidere.

Presenze assenti nella realtà, ma che hanno spinto l’uomo a cercare una via di fuga. Dopo aver danneggiato una porta finestra dell’abitazione, si è rifiugiato sul terratto, quasi a cercare un “posto sicuro”.

Gli anziani hanno immediatamente chiamato i Carabinieri, che sono accorsi sul posto con uomini da Fabriano, Cerreto d’Esi e Genga.

Intenso il dialogo con il 54enne, che dopo lunga trattativa è stato tranquillizzato dai militari. Abbandonato il coltello ed il “nascondiglio”, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al “Profili” di Fabriano per accertamenti ancora in corso.

©RIPRODUZIONE RISERVATS

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.