Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Covid, i numeri del territorio

Preoccupa Sassoferrato, attesa per le indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità

FABRIANO, 15 febbraio Covid19: positivi e in quarantene nei comuni d’Ambito. Dati aggiornati alla giornata di ieri, partendo da quelli dello scorso 7 febbraio secondo quanto comunicato dalla Regione Marche.

Secondo i dati forniti attraverso la piattaforma regionale, la città della carta rimane sostanzialmente stabile (nel periodo preso in analisi, quello dal 7 febbraio al 14 febbraio ) confermando i 181 positivi e passando da 441 quarantene a 440.

Continua a destare preoccupazione Sassoferrato

Nei giorni scorsi l’incontro in videoconferenza con i sindaci delle città marchigiane più colpite. Dal vertice la decisione di interessare l’Istituto Superiore di Sanità al quale verrà inviata una relazione completa dei dati attuali in forte crescita per avere indicazioni in merito alle azioni e alle misure da intraprendere per limitare i contagi.

Atteso oggi l’aggiornamento, in seguito alla risposta dell’Istituto Superiore della Sanità

Sassoferrato, secondo i dati regionali, passa dai 64 positivi ai 124 di ieri. Crescono anche le quarantene, oggi 317.

Genga con i dati aggiornati alla giornata di ieri, vede numeri in crescita: da 7 a 17 tamponi e 57 (settimana scorsa 41) quarantene.

Cerreto D’Esi, calano i positivi: dai 9 dello scorso 7 febbraio agli 8 di ieri. Stabili a 17 le quarantene.

A Serra San Quirico  calano i dati: dai 19 cittadini positivi e 34 in quarantena del 7 febbraio, ai 17 positivi e 26 quarantene ieri.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News