Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DOMENICA A TUTTO ROCK: SHANDON E MONACI DEL SURF DAL VIVO AL LOL

FABRIANO, 29 aprile 2017 – Il rock parla “fabrianese” con “Rock At Work”, ospitato dal Lol (Via Buozzi 37/d). Organizzato da Morrigan Eventi e previsto per domani, domenica 30 aprile, il festival vedrà la partecipazione di due tra le realtà più interessanti del panorama rock tricolore: gli Shandon ed i Monaci del Surf.

I primi sono una delle band più interessanti ed influenti della scena italiana, con una prima fase di carriera (dal 94 al 2004) impreziosita da 6 album, innumerevoli Ep e palchi condivisi con le più importanti punk rock mondiali. Fabriano ed il Lol saranno l’occasione per testare live il nuovo album “Back On Board”. Un album coraggioso, senza compromessi, che mette assieme le tante sfumature che hanno fatto la carriera di Olly Riva: ska e punk la fanno da padrone, ma i nuovi Shandon sono anche rhythm’n’blues, rock, soul, in una commistione irresistibile di influenze e generi.

Spazio anche per gli “strambi” torinesi I Monaci del Surf: attivi dal 2010 i nostri si presentano sul palco con maschere da lotta libera ed un repertorio fatto di cover di grandi grandi successi, sigle di programmi televisivi e colonne sonore in chiave surf rock. Tre dischi alle spalle e perfino l’interesse della televisione (Le Iene) che sfrutta  alcuni momenti delle loro canzoni.

Ma non finirà certo qua, perché la serata partirà intorno alle ore 18 con i Magazzini della Comunicazione, Sdemoika, Run Chicken Run e Blister Sister . Musica anche dopo i live con Dj Sin E Dj Benty.

Come da grande tradizione “rock” ecco che all’esterno ci sarà una zona dedicata allo street food. Anche in quest’occasione ci sarà il supporto della webradio Radio Sverso.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News