Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Droga, due arresti e una denuncia

Rinvenuti in totale 16 grammi di cocaina, oltre 50 di marijuana, alcuni di hashish e materiale per il confezionamento dello stupefacente

di Redazione

Fabriano, 23 dicembre 2022 – Questa notte i Carabinieri del nucleo Radiomobile, hanno arrestato due fabrianesi per detenzioni ai fini di spaccio.

Un 23enne ed una 20enne sono stati trovati in possesso di 16 grammi di cocaina. Un grammo era nascosto all’interno dell’autovettura mentre i restanti 15 sono stati trovati tra gli indumenti già divisi in dosi.

Questa mattina i due arresti sono stati convalidati: disposto obbligo di firma presso gli uffici di polizia giudiziaria.

Denunciato anche un 40enne per detenzione ai fini di spaccio.

Nei giorni scorsi l’uomo è stato fermato per un controllo di routine ed il suo suo nervosismo ha insospettito i militari.

Dalla perquisizione personale sono emersi alcuni grammi di cocaina. Per questo motivo è stata anche disposta la perquisizione del domicilio dell’uomo.

Lì sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di marijuana, alcuni di hashish emateriale utile per il confezionamento di queste sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata. Sono in corso ulteriori indagini.

©riproduzione riservata

News