Connect with us

Cronaca

FABRIANO / FASSINA E LAVORO, TEMA URGENTE IN CITTA’

FABRIANO, 4 giugno 2017 – Riprende a muoversi la politica fabrianese, e le prime carte vengono mostrate da Fabriano Progressista e da Vinicio Arteconi che porteranno nella città della carta l’ex viceministro dell’economia nel governo Letta Stefano Fassina.

L’incontro si svolgerà giovedì 8 giugno (ore 21) all’interno della sala Ubaldi e, come spiegano gli organizzatori, si cercherà di fare “luce” sulla situazione critica del lavoro fabrianese con circa 6.000 disoccupati. “Le aziende continuano a chiudere – spiegano da Fabriano Progressista – ed il caso Technowind tiene operai e cittadini con il fiato sospeso”.

Un dibattito, proseguono, per cercare di risolvere l’enigma del lavoro e trovare proposte per rilanciare le imprese e gli artigiani declinate in una prospettiva di sostenibilità.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il dibattito sarà moderato da Stefano Gatti (anche candidato per la lista) ed oltre all’ex viceministro parteciperanno  il candidato sindaco Vinicio Arteconi, Giuseppe Buondonno (Segretario regionale di Sinistra Italiana), Pierpaolo Pullini (Segretario della FIOM-CGIL dell’area di Fabriano) e Franco Bartolomei (coordinatore nazionale del Movimento per il Risorgimento Socialista).

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche