Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO In manette l’operaio-spacciatore

srcset:"https://www.qdmnotizie.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/02/Carabinieri-controllo.jpeg"

Spaccio che diventa professione: arrestato un operaio 44enne fabrianese e denuncia per tre clienti

 

FABRIANO, 20 febbraio 2020 – I carabinieri della città della carta colpiscono la rete di un presunto spacciatore,  R.E, di 44 anni, del posto,  di professione operaio.  Per lui ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Hashish, marijuana e cocaina

Ordinanza arrivata dopo una lunga e minuziosa indagina partita dal gennai0 2019 tra appostamenti e pedinamenti. Nella mattinata di mercoledì le perquisizioni dei carabinieri (con il supporto dei cani della cinofila di Pesaro) all’interno della casa del 44enne fabrianese, successivamente allargate anche alle abitazioni di altri tre fabrianesi, finiti nella rete dell’inchiesta partita dall’operaio.

I tre, rispettivamente di 41, 47 e 49 anni, sono stata denunciati a piede libero. In casa del 49enne sono stati ritrovati, durante la perquisizione, 10 grammi di hashish e 5 di marijuana nascosti in un piccolo ripostiglio.

Secondo i carabinieri i tre avrebbero avuto contatti con lo spacciatore arrestato, presunto “fornitore”.  Al termine delle indagini è stato anche stabilito che uno dei clienti denunciati avrebbe acquistato circa 300 grammi di cocaina, con rifornimenti di 10 grammi  ogni 10 giorni. Valore stimato della droga 25.000 euro.

Un secondo caso: un cliente avrebbe acquistato oltre 3 chili di droga dallo spacciatore, tra marijuana ed hashish. Acquisti periodici da 100 grammi. Valore stimato 10.000 euro.

Per lui l’accusa si spaccio continuato, con un precendete che risale ai primi anni del 2000: era già stato arrestato per questioni legate al mondo della droga.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News