Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / In tre in albergo dalla Puglia nonostante la zona “arancione”

Elevati in totale 9 verbali per violazione della normativa covid e per violazioni del codice della strada

 

FABRIANO, 25 novembre 2020In tre in un albergo nonostante le limitazioni Covid. Un maggiorenne e due minorenni sono stati individuati dagli uomini del commissariato fabrianese durante i controlli (con l’ausilio della polizia locale) della settimana scorsa.

Il gruppo di tre pugliesi (l’unico maggiorenne di 21 anni) è sembrato da subito sospetto, tanto da approfondire ulteriormente. Dalle indagini è emerso che i soggetti erano pluripregiudicati per reati contro il patrimonio tanto da aver già accumulato denunce (assalti ai distributori automatici) e fogli di via da altre città italiane.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Per l’unico maggiorenne è scattato un nuovo foglio di via da parte della questura di Ancona mentre per tutti e tre un verbale per l’inottemperanza al divieto di sposamento tra regioni al fine della prevenzione del contagio da covid-19.

Durante la settimana sono state controllate 450 persone e 250 veicoli, per accertare non solo il rispetto della normativa legata al contrasto della pandemia, ma anche per proseguire le consuete attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati.

In totale sono stati elevati nove verbali per violazioni della normativa covid e per violazioni al codice della strada.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche