Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO LA NOTTE MAGICA DELLA CITTÀ, È ANDREAS IL VINCITORE DEL TALENT “AMICI”

FABRIANO, 28 maggio 2017 – Una notte magica per la “città della carta”; una notte, quella appena trascorsa, da ricordare a lungo, vissuta minuto dopo minuti dai tantissimi fabrianesi che sono rimasti incollati davanti al maxi schermo a tifare per Andreas Muller il giovane ballerino di “Amici” che si è aggiudicato questa edizione del talent di Maria De Filippi su Canale 5.
Andreas Muller è riuscito ad avere la meglio sul favorito Riccardo Marcuzzo che si è piazzato al secondo posto. Alle loro spalle sono giunti Federica Carta e l’altro danzatore Sebastian Melo Taveira. Il giovane ballerino italo-tedesco, grazie alla vittoria finale si è aggiudicato il premio da 150mila euro, mentre Riccardo ha ottenuto 50mila euro come vincitore della categoria cantanti.
Andreas dal canto si è preso anche una sua rivincita personale: nel 2015 fu ammesso nella scuola di Amici ma prima del serale un infortunio lo costrinse al ritiro. Lui non si è dato per vinto, è tornato alle selezioni ed è riuscito a farsi nuovamente ammettere alla scuola, fino alla vittoria che più di una vittoria sembra quasi una stupenda favola.

News