Connect with us

Cronaca

FABRIANO / LA NOTTE MAGICA DELLA CITTÀ, È ANDREAS IL VINCITORE DEL TALENT “AMICI”

FABRIANO, 28 maggio 2017 – Una notte magica per la “città della carta”; una notte, quella appena trascorsa, da ricordare a lungo, vissuta minuto dopo minuti dai tantissimi fabrianesi che sono rimasti incollati davanti al maxi schermo a tifare per Andreas Muller il giovane ballerino di “Amici” che si è aggiudicato questa edizione del talent di Maria De Filippi su Canale 5.
Andreas Muller è riuscito ad avere la meglio sul favorito Riccardo Marcuzzo che si è piazzato al secondo posto. Alle loro spalle sono giunti Federica Carta e l’altro danzatore Sebastian Melo Taveira. Il giovane ballerino italo-tedesco, grazie alla vittoria finale si è aggiudicato il premio da 150mila euro, mentre Riccardo ha ottenuto 50mila euro come vincitore della categoria cantanti.
Andreas dal canto si è preso anche una sua rivincita personale: nel 2015 fu ammesso nella scuola di Amici ma prima del serale un infortunio lo costrinse al ritiro. Lui non si è dato per vinto, è tornato alle selezioni ed è riuscito a farsi nuovamente ammettere alla scuola, fino alla vittoria che più di una vittoria sembra quasi una stupenda favola.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.