Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Lo Janus Tennis Club deve lasciare lo stabile di via Grandi

Nei progetti futuri la riqualificazione dell’area per creare un centro polisportivo all’avanguardia

janus tennis club fabriano

Fabriano – Il Tribunale di Ancona lo scorso primo giugno ha posto fine alla causa civile (iniziata nel 2015) che ha visto protagonisti lo Janus Tennis Club e la famiglia dell’imprenditore Giovanni Porcarelli, nuova proprietaria dell’immobile.

«Il giudice ha respinto la domanda di usucapione – spiegano gli avvocati Alessandra Cola e Maria Francesca Sentinelli –  che lo Janus Tennis Club aveva avanzato per cercare di rimanere nella sede fabrianese, riconoscendo la validità della vendita all’asta dell’intero complesso immobiliare ed ha ordinato il rilascio immediato dell’immobile libero da persone e cose.

«Lo Janus Tennis Club è stato altresì, condannato a pagare un’indennità di occupazione, oltre a tutte le spese del giudizio – spiegano ancora gli avvocati – con questa sentenza sono stati riconosciuti i pieni diritti alla proprietà stessa che per anni è stata privata illegittimamente del complesso ridetto».

Nei progetti futuri la riqualificazione dell’area per creare un centro polisportivo all’avanguardia fruibile da tutta la cittadinanza.

© riproduzione riservata

News