Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Morto a 53 anni Andrea Merloni

La notizia nella tarda serata, era il figlio più giovane di Vittorio: si ipotizza un malore ma non sono ancora note le cause del decesso

FABRIANO, 9 novembre 2020 – Spirato a Milano, improvvisamente, a soli 53 anni, Andrea Merloni ex presidente di Indesit dal 2010 al 2013.

Il figlio più giovane di Vittorio,  gemello di Aristide, fratello di Antonella e Maria Paola, è  stato anche presidente della scuola di formazione manageriale Istao, dal 2011 al 2013, fino alla vendita a Whirlpool alla quale si era opposto.

Precedentemente era stato a capo di Benelli Moto dal 1996 al 2004.

Laureato in scienze politiche ha mosso  in Indesit i primi passi con l’allora amministratore delegato Francesco Caio, occupandosi inizialmente di innovazione marketing e design. Si era ritirato a vita privata rimettendo tutti gli incarichi. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Ancora non si conoscono le cause del decesso (ma si ipotizza un malore), la notizia ha subito fatto il giro del web colpendo profondamente il territorio fabrianese.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News