Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO Negozi cinesi: «I clienti ci conoscono, non sono preoccupati per il virus»

Vendite stazionarie per i negozi cinesi

Poca affluenza negli esercizi commerciali presenti in città da diversi anni, ma non risulta un calo delle vendite

 

FABRIANO, 7 febbraio 2020 – Situazione in chiaroscuro negli esercizi commerciali e saloni di bellezza condotti da personale proveniente dalla Cina, presenti in città. Con un breve giro in quelli che si trovano in centro storico e poco fuori – Yi Gou, Cinecittà, Bella vita, ad esempio – si comprende subito che nei negozi non c’è una grande affluenza, ma che non siano nemmeno deserti, e di fatto al personale non risulta un calo delle vendite.

Personale conosciuto

Stessa cosa per quanto riguarda i saloni di bellezza, in cui il personale assicura che non è cambiato nulla rispetto a prima che si diffondesse il timore per il coronavirus (leggi l’articolo). «Siamo qui da diversi anni, a servire buona parte del centro storico – dicono alla al negozio Bella vita  – i nostri clienti ci conoscono e nessuno di loro è preoccupato per il virus quando viene a servirsi da noi».

C’è quindi la volontà di tranquillizzare la clientela, sottolineando che questi sono esercizi commerciali presenti in città da diversi anni – per quanto riguarda Yi Gou ad esempio, dal 2014 – e che il personale è ormai conosciuto.

Sara Marinucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News