Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / PROSA, CAMBIO DI PROGRAMMA: ARRIVANO LUCA WARD,PAOLO CONTICINI E NICOLAS VAPORIDIS

FABRIANO, 7 agosto 2019 – Cambio di programma per la stagione di prosa 2019/20: a causa dell’improvviso annullamento della tournée, lo spettacolo “Bukurosh, mio nipote” con Francesco Pannofino in programma come apertura per la stagione 2019/20 – promossa dal Comune con l’AMAT e il contributo di Regione Marche e MiBAC – sarà sostituito il 13 ottobre da “The full monty” di Terence McNally e David Yazbeck con Paolo Conticini e Luca Ward, adattamento e regia di Massimo Romeo Piparo.

A vent’anni dalla prima edizione del musical di Broadway, torna in Italia una riedizione totalmente rinnovata a firma di Massimo Romeo Piparo “The full monty” in scena a Fabriano il 13 ottobre. Protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia, Paolo Conticini e Luca Ward, con Gianni Fantoni, Jonis Bascir e Nicolas Vaporidis, danno “corpo” e anima ai disoccupati più intraprendenti della storia del musical. Ovviamente, per le più golose, sul finale è garantito il “full Monty”

Giovedì 12 settembre si apre il sipario del Gentile con la presentazione pubblica della stagione e Armonicamente, appuntamento musicale a ingresso gratuito, nel quale la tradizione delle fisarmoniche incontra le canzoni più belle del teatro musicale nel segno del 100% made in Marche, una produzione Compagnia della Rancia e Associazione Culturale “Gervasio Marcosignori” nell’ambito del progetto Marche In Vita – Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma, realizzato in collaborazione con MiBAC, Regione Marche, AMAT e Consorzio Marche Spettacolo.

Il resto del programma è confermato per intero: appuntamenti, date ed orari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.