Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO PUSHER NIGERIANO ARRESTATO DALLA POLIZIA

L’uomo è stato rintracciato ieri nei pressi della Stazione cittadina

 

FABRIANO, 21 febbraio 2019 – Arrestato nella giornata di ieri uno spacciatore nigeriano (34 anni, iniziali O.N.N. ) , ritenuto elemento di spicco nello spaccio di stupefacenti nella zona.

Un mese di indagini

Il 34enne, arrestato in flagranza di reato è stato, è stato ritrovato in possesso di 9 involucri di marijuana: peso complessivo 212 grammi e mezzo circa.

Nella mattinata di oggi, presso il tribunale di Ancona si è tenuta l’udienza di convalida per l’arresto, con il giudice con la convalida e la successiva misura della sottoposizione del nigeriano all’obbligo di firma.

Le operazioni di controllo del territorio sono legate ai servizi straordinari disposti dal Questore di Ancona Oreste Capocasa.

Nei giorni scorsi

Sempre legata ai servizi di controllo la denuncia nei confronti di un 35enne residente nel sassoferratese, trovato in possesso di 55 grammi di hashish. L’uomo è stato denunciato.

Ulteriore sequestro di alcuni grammi di marijuana nei confronti di altri tre soggetti, sempre da parte degli agenti del Commissariato di Fabriano.

I tre sono stati denunciati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News