Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / RENZA CASTELLI: DA X FACTOR AL CONCERTO SOLD OUT IN FILIALE DI INTESA SANPAOLO

FABRIANO, 26 novembre 2018 – Dopo l’uscita da X Factor una manciata di giorni fa arriverà domani, martedì, nella città della carta Renza Castelli

L’appuntamento in via Don Riganelli

Dopo l’eliminazione lo scoro 22 novembre Renza Castelli si esibirà ( a Fabriano a partire dalle ore 17), per due ore circa di musica che entrerà direttamente all’interno della filiale della banca main sponsor del talent di Sky.

Prenotazioni letteralmente bruciate in una manciata di minuti, con fan e curiosi che hanno compilato il form presente sul sito www.palco.it .

Ma chi è Renza Castelli?

Per chi non avesse mai visto ed ascoltato le performance televisive di questa interessante voce tricolore, la Castelli ha 28 anni e viene dalla provincia di Lucca. Si avvicina alla musica da piccola suonando la chitarra regalatale dal fratello, ma durante l’adolescenza l’abbandona totalmente.

Terminata la scuola viene invitata a suonare in una band e scopre la sua passione per il canto, che la porta alle Audizioni di X Factor 2018. La sua raffinatezza ha convinto Fedez a sceglierla per la sua squadra. Proprio di queste ore la notizia che l’artista e giudice del talent abbandonerà “tutto cio che è televisione” per dedicarsi alla sola musica.

Dopo l’eliminazione dello scorso 22 novembre, Renza Castelli si esibirà domani all’interno della sede di banca Intensa in via Don Riganelli.

Prossime tappe

Dopo la tappa fabrianese, che segue quelle di Milano, Treviso, Perugia e Novara, il tour proseguirà con le serate di Reggio Calabria il 4 dicembre (via Miraglia) e Roma l’11 dicembre (via del Corso), che ospiteranno anch’esse l’esibizione dell’artista escluso dal programma il giovedì precedente. La settima e ultima tappa si svolgerà a Milano il 14 dicembre nella filiale di piazza Cordusio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche