Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / “RIAPRITE PEDIATRIA”, 8.000 FIRME E DOMANI INCONTRO PUBBLICO

FABRIANO, 27 giugno 2019 – La racolta firme chiedere la riapertura H24 del servizio di pediatria del “Profili” supera la soglia delle 8000 firme.

Domani, alle ore 21 all’interno del teatro don Bosco, convocata una assemblea pubblica.

A comunicarlo con una stringata nota stampa Associazione Fabriano Progressista. Cuore della raccolta firme, il ripristino del servizio di degenza nel reparto di pediatria, ora attivo solamente attraverso un servizio ambulatoriale senza la possibilità di ricovero per i pazienti fino a 16 anni. (leggi l’articolo).

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sempre dagli organizzatori della petizione nche la comunicazione della possibile presenza del Presidente della Regione Ceriscioli e del numero uno della Sanità Marche Alessandro Marini.

Soddisfatto il consigliere comunale di A.F.P. Vinicio Arteconi, che commenta così la possibilità. 

“Finalmente sarà possibile un confronto con i tecnici del settore, ma anche e sopratutto con i cittadini che sono gli utenti finali dei servizi, sulle tematiche della Sanità e dei servizi ospedalieri in particolare, dopo la chiusura del Punto nascita e della Pediatria. Finalmente – conclude Arteconi – sarà possibile un confronto con i tecnici del settore, ma anche e sopratutto con i cittadini che sono gli utenti finali dei servizi, sulle tematiche della Sanità e dei servizi ospedalieri in particolare, dopo la chiusura del Punto nascita e della Pediatria”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.